top of page
  • Immagine del redattoreSilvio Mancinelli

Piazza XX anni fa


Non lo faccio mai ma sono contento di sponsorizzare questo evento. E' vero che è una idea nata da me, ma è grazie al Gran Caffè Letterario che si può fare. Spero che verrà gente, perchè l'iniziativa nasce proprio per ritrovarci in maniera molto live - social, in un luogo fisico che ci fa visto crescere.

Piazza Venti anni fa! Il 22 dicembre scatta la reunion di tutti coloro che hanno vissuto, da ragazzi, il Gran Caffè e Piazza XX Settembre tra il 1990 e il 1999. L'idea nasce per ritrovare, in quel magico posto, tutti coloro che hanno vissuto quel periodo, una generazione che è stata investita dalla rivoluzione digitale e che spesso e volentieri non può frequentare Sulmona se non nei periodi di festa. Una generazione senza i social ma con il Tetris e un luogo fisico per conoscersi. L'evento è comunque aperto a tutti senza limiti di età.

Ecco il programma:

Ore 19,00: riscaldamento musicale con dj a sorpresa

Ore 19,45: “90telling”: Antonio Iannamorelli ci racconterà gli avvenimenti più importanti avvenuti in quel periodo a Sulmona.

Ore 20,30: Aperitivo Cenato a Buffet del Gran Caffè Letterario con musica

Ore 22,00 : dj set con la musica dedicata a quel periodo.

Non vi sveliamo invece, per il momento, la presenza dei musicisti di quegli anni.

Come succedeva all'epoca sarà presente il biliardino, per cui invitiamo tutti i “campioni” dell'epoca a venirsi a fare una partita.

Per l'occasione il Gran Caffè vi proporrà 3 cocktail – long drink famosi all'epoca. Non vi diciamo quali sono!

Non è obbligatorio, ma se conservate il vestiario di quegli anni, potete indossarlo!

Su Onda tv il servizio sulla manifestazione

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page