top of page
  • Immagine del redattoreSilvio Mancinelli

Ornella Muti e le belle ragazze di Sulmona


Ho letto un po' di commenti sto il post all'intervista a #OrnellaMuti . Alcuni commenti sono di capitan ovvio. Cioè è normale che l'ospite tessa le lodi della città. Un vip a Roma direbbe la stessa cosa nonostante i rifiuti alti come montagne, topi e cinghiali, cioè dico i cinghiali, che girano per strada che manco stessimo a Pescasseroli. Chi scrive sta roba magari ha un cane e la lascia la merda di quest'ultimo davanti al negozio in centro oppure in una aiuola davanti allo scientifico.

Poi dicono: fate sfilare le nostre belle ragazze. Questo mi fa pensare che forse a queste donne o non è stato mai permesso sfilare oppure non hanno mai visto il corteo ma ovviamente hanno i social sui quali scrivere

Vi farei la lista di belle ragazze ma anche di bei ragazzi che sfilano. Certamente ci sono anche figuranti un po' sotto la media. Ma non è detto che ci sia anche tanta volontà a sfilare. Quello che non hanno queste belle donne è un nome famoso. Il fan della Muti sicuramente avrà scoperto che ci sta una manifestazione che si chiama Giostra sul suo account Instagram che ha più follower dei complessivi follower di chi a Sulmona sfascia i maroni H24 su ogni post.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Auguri

Comments


bottom of page