top of page
  • Immagine del redattoreSilvio Mancinelli

L'Inter ne fa 19 ma il vero scudetto lo vince il Bologna


Che l'inter vinceva lo scudetto si sapeva da qualche mese come lo è stato per il Napoli dell'anno scorso. In questi anni il campionato di serie A non trova squadre competitive per contendere il primo posto a chi prende giocatori e li mette semplicemente al posto giusto.. La stagione dell' Inter è finita ad Aprile e quindi si può considerare una stagione fallimentare considerando che è uscita prima del previsto da Coppa Italia e Champions perchè puntava solo allo scudetto. Vedremo cosa farà il prossimo anno, considerando anche che il presidente Zhang è pieno di debiti.

La vera sorpresa è questo Bologna che ha un attaccante che veniva segnalato da Football Manager già un pò di anni fa (io lo comprai per esempio). Il Bologna potrà accedere alla coppa principale se continua di questo passo e vincere con questa Roma non era scontato. Ora la società ha due strade: conservare alcuni giocatori e soprattutto Thiago Motta e fare come fa l'Atalanta, oppure, come sembra più probabile, vendere i prezzi pregiati e cominciare da capo, perchè sostenere dei costi più importanti può non essere sostenibile.

L'auspicio per il prossimo anno è che le altre squadre superino i problemi interni, soprattutto Milan, Juventus e Napoli per alzare l'asticella di questa competizione così da essere migliori in Europa dove ci sono le competizioni che contano per davvero.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page