top of page
  • Immagine del redattoreSilvio Mancinelli

Echo


Echo è una miniserie statunitense creata da Marion Dayre (Better Call Saul). Si tratta di uno spin-off della miniserie del 2021 Hawkeye e segue Alaqua Cox riprendere il ruolo di Maya Lopez, la quale torna nella sua città natale e qui deve fare i conti con il suo passato, riconnettersi con le sue radici e abbracciare la sua famiglia e la sua comunità.

La trama parla di una nativa americana sorda e con una gamba di metallo, abile nelle arti marziali e capace di replicare perfettamente i movimenti altrui, da cui il soprannome Echo, un tempo Maya Lopez era la leader della Mafia in tuta, una banda criminale al soldo di Wilson Fisk ( Vincent D'Onofrio), il potente signore del crimine di New York anche conosciuto come Kingpin. Inseguita da quest'ultimo dopo avergli sparato per vendicare la morte del padre adottivo, William Lopez (Zahn McClarnon, Dark Winds), Maya inizia un viaggio che la riporta a casa, nell'Oklahoma.

Siamo ormai nel declino dei prodotti con i supereroi. La serie comincia abbastanza bene perchè si discosta dai soliti film essendo leggermente un pò più umana..Rispetto alle altre serie, questa è stata rilasciata interamente. Non male ma niente di eccezionale.




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page